Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda per l’autocertificazione alla rendicontazione del contributo ordinario o straordinario concesso
Copia del documento d'identità
Timbro dell'associazione
Elenco analitico dei documenti di spesa intestati all’Associazione inerenti la realizzazione dell’attività/iniziativa finanziata, firmato dal Legale rappresentante dell’Ente o Associazione
Bilancio consuntivo complessivo relativo all’attività/progetto ammesso a contributo
Dichiarazione IVA
Dichiarazione ritenuta d'acconto 4%
Relazione sul progetto/iniziativa/manifestazione
Altri allegati
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contributo economico.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.