Autocertificazione della rendicontazione del contributo ordinario o straordinario concesso

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Autocertificazione della rendicontazione del contributo ordinario o straordinario concesso

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda per l’autocertificazione alla rendicontazione del contributo ordinario o straordinario concesso
Copia del documento d'identità
Timbro dell'associazione
Elenco analitico dei documenti di spesa intestati all’Associazione inerenti la realizzazione dell’attività/iniziativa finanziata, firmato dal Legale rappresentante dell’Ente o Associazione
Bilancio consuntivo complessivo relativo all’attività/progetto ammesso a contributo
Dichiarazione IVA
Dichiarazione ritenuta d'acconto 4%
Relazione sul progetto/iniziativa/manifestazione
Altri allegati

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contributo economico.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Associazioni
Categorie:
  • Autorizzazioni
Ultimo aggiornamento: 01/12/2023 16:52.17